Oyster Perpetual
Cosmograph Daytona
Oyster, 40 mm, oro Everose
Oyster Perpetual
Cosmograph Daytona
Oyster, 40 mm, oro Everose
Prezzo: € 30.750 i
Referenza
116515LN
Cassa
Oyster, 40 mm, oro Everose
Lunetta
Monoblocco Cerachrom in ceramica nera con scala tachimetrica scavata
Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri
Movimento
Perpetual, cronografo meccanico, a carica automatica
Calibro
4130, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 72 ore
Bracciale
Oysterflex
Quadrante
Sundust e nero
Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
La scala tachimetrica
Grazie alla lunetta su cui è scavata la scala tachimetrica, un elemento chiave della sua identità, questo modello è lo strumento perfetto per misurare la velocità media fino a 400 miglia o chilometri orari. Unione di alta tecnologia ed estetica di classe, la lunetta nera richiama quella del modello risalente al 1965, con disco nero in plexiglas.

La lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica hi‑tech presenta numerosi vantaggi: la sua durezza la rende praticamente inscalfibile, il suo colore rimane inalterato anche dopo l’esposizione ai raggi ultravioletti ed è insensibile alla corrosione. A questa resistenza nel tempo si aggiunge la straordinaria leggibilità della scala tachimetrica, la cui graduazione è ottenuta grazie al deposito, nella zona scavata, di un sottile strato di platino mediante una tecnica PVD (Physical Vapour Deposition). La lunetta Cerachrom monoblocco garantisce da sola che il vetro sia impermeabile e ben mantenuto sulla carrure.

Il quadrante Sundust e nero
La finitura soleil crea delicati riflessi di luce su molti quadranti della collezione Oyster Perpetual. Per ottenerla, si fa ricorso a sapienti tecniche di spazzolatura che producono lievi scanalature che si diramano dal centro del quadrante verso l’esterno. La luce si propaga uniformemente lungo ogni incisione, dando vita a un leggero, caratteristico, bagliore che si sposta a seconda della posizione del polso. Una volta che la finitura soleil è stata completata, il colore del quadrante viene applicato usando una tecnica PVD (Physical Vapour Deposition) o la galvanoplastica. Un sottile strato di vernice conferisce al quadrante il suo aspetto finale.
L’oro Everose 18 ct
Per preservare la bellezza dei suoi orologi in oro rosa, Rolex ha creato e brevettato un’esclusiva lega in oro rosa 18 ct, prodotta nelle proprie fonderie: l’oro Everose. Lanciato nel 2005, l’oro Everose 18 ct è impiegato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa.
DISPONIBILITÀ DEI MODELLI
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli del Marchio.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Cassetti è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.
CONTATTI

Si prega di specificare la modalità di contatto preferita e risponderemo il più rapidamente possibile.

    e/oppure




    1

    Accetto di ricevere informazioni commerciali, su Rolex da parte di Cassetti.

    1